Giorgia Mazzuno – Ipotiroidismo e sindrome delle gambe senza riposo- migliorata

Ho conosciuto la dottoressa Salvi per uno stage scuola lavoro, durante il colloquio mi osservava la gola e si è accorta che avevo un gonfiore dovuto all’ipotiroidismo, da lì ho avuto l’opportunità di essere curata dai medici della struttura che sono tutti gentili, professionali e disponibilissimi.
La mia patologia mi ha portato ad avere un gonfiore generalizzato in tutto il corpo e un dolore forte soprattutto alle gambe, dopo i vari accertamenti e visite specialistiche ho iniziato il trattamento con la dottoressa che consiste in una presso ad infrarossi e massoterapia, i risultati sono ottimi il dolore alle gambe e braccia è sparito e mi sono sgonfiata notevolmente oltre a tornare a sentirmi bene. Della dottoressa posso dire che il percorso dei pazienti è molto duro e difficile ma i pazienti ne escono sempre grati e felici di non aver più dolori. I pazienti spesso si stupiscono sulla sua preparazione generale e molte volte anche io, sa sempre consigliare la cosa giusta ed è onesta perché cerca il professionista adatto al di fuori della sua clinica per non abbandonare il paziente ed accompagnarlo alla guarigione.
Sia come dottoressa che tutor è stata una fortuna averla incontrata è una persona di buon cuore, molto umana, gentile e disponibile, sempre pronta a spiegare anche cose nuove per farmi imparare al meglio.
La ringrazio sia da paziente che da stagista per avermi tolto il dolore, consigliato gli specialisti giusti e avermi insegnato moltissime cose.

Commenti

Commento