Preparazione cute | Pelling medicali | Lifting non chirurgico |
I Peeling curativi, sono medical device adatti per pelli con segni di invecchiamento, pelli mature, pelli acneiche, pelli disidratate, pelli con cicatrici, macchie solari e melasma. Sono un trattamento di medicina estetica che tramite l’applicazione sulla pelle di alcune sostanze specifiche svolgono un’azione esfoliante, levigante, schiarente, illuminante, sebo regolatrice, mediante agenti che stimolano e regolano il processo di rigenerazione cellulare inducendo una reazione che contribuisce alla produzione di collagene ed elastina, con effetto regolatore bio-restrutturando la zona interessata favorendo il ricambio della pelle e la riparazione tissutale restituendo al viso e colo un aspetto sano, normalizzato e in caso di full face per pazienti agè, giovanile. I prodotti utilizzati nello Studio Salvi sono all’avanguardia nel settore medicale di ottima qualità, con letteratura scientifica e specifici per ogni problematica della pelle.
Prenoti una visita 392-8009225 |
Indicazioni
|
Pelling Studio Salvi
➡ PRX–T33®: peeling bio-ristrutturante medico di nuova generazione a base di TCA. Ha un azione leggermente esfoliante, schiarente, antimacchia e skyn glow illuminante. E’ una valida alternativa ad una biorivitalizzazione perchè in grado di biostimolare il collagene e l’elastina senza l’utilizzo di aghi. Grazie allo stimolo profondo i risultati sono visibili fin da subito. Per un risultato stabile e duraturo è opportuno ripetere le sedute a cadenza bisettimanale, da 3 a 6 volte per pelli molto mature e segnate dal tempo, pelli acneiche.
Terapia: Detersione cutanea con P-Solution per uniformare il pH migliorando la penetrazione del prodotto. Applicazione del PRX-T33 da 1 a 5 applicazioni, verificando la reazione cutanea, fino al raggiungimento di un turgore palpabile. Tamponamento con acqua. Skyn care bioristrutturante + ICP 50+.
|
➡ EASY TCA PAIN Control 24®: peeling medico molto efficace nel trattamento delle macchie cutanee ideale per le pelli oltre 40 anni. Si caratterizza per la presenza di un quota di TCA al 15% addizionata ad una percentuale di 0,5% di Fenolo che dona attività anestetica locale non c’è bruciore e dolore ed potenzia l’attività del TCA al 20%.
Terapia: per una full face profonda il peeling Easy TCA Pain Control, deve essere ripetuto 3 volte ogni 15 giorni ➡ Mesopeel® MD PeriOCULAR: peeling medico della zona perioculare indicato per occhiaie pigmentate e vascolari, rughe perioculari, linee di espressione, occhiaie, cedimenti e perdita di densità perioculare.
Terapia: ripetuto 2 volte a distanza di 1 mese ➡ Mesopeel® MD MelanoSTOP: peeling medico depigmentante che agisce regolando il processo di melanogenesi ed eliminando la melanina presente nelle cellule epidermiche, responsabili della pigmentazione.
Terapia: ripetuto 3 volte ogni 15 giorni ➡ Mesopeel® MD BlemiSKIN: pelling medico indicato per pelle grassa, pro-acneica e/o seborroica, eccesso di sebo, pori dilatati, imperfezioni acneiche. Favorisce il controllo della secrezione sebacea e riduce la dimensione dei pori e l’eritema basale.
Terapia: ripetuto 3 volte ogni 15 giorni |
Controindicazioni
I pelling sono controindicati in caso di gravidanza o allattamento, dermatite seborroica, eruzioni erpetiche in atto , recente rasatura/ceretta, utilizzo di isotretinoina (terapia per l’acne cistica) che deve essere sospesa 15 giorni prima del trattamento
Studio Dott.ssa Salvi: Specialisti in Terapia riabilitativa e del dolore 3D Metodo Salvi® – Terapia Estetica Clinica – PI: 04230410989 – Iscr. ordine N°: 1899 – Web: www.dottoressasalvi.com