Il lifting non chirurgico ci consente di sollevare e rassodare la cute del viso collo e del décolleté senza alcun tipo di intervento chirurgico intrusivo, senza punti di sutura e cicatrici. Ringiovanire senza stravolgere il proprio aspetto e senza dover sostenere interventi chirurgici o terapia invasive. Esistono diversi metodi che permettono di dare un effetto più giovane alla pelle del viso senza ricorrere alla chirurgia e all’uso di sistemi di medicina invasivi che ricorrono all’utilizzo degli aghi. Prima di effettuare ogni intervento di ringiovanimento verrà fatta una visita completa con analisi specifiche dello stato di salute e della cute perchè lo Studio Salvi cura la pelle. Per ringiovanire la cute verranno utilizzati metodi non invasivi e senza effetti collaterali tra i quali:
- Microdermoebrasione: trattamento di esfoliazione meccanica eseguita con punte di diamante e idrauliche che levigano il viso senza essere invasive, con un effetto liftante della pelle che appare più luminosa ed elastica
- Laser: è un trattamento che genera la formazione di nuovo collagene, che determina un ringiovanimento della pelle che ha un aspetto più tonico.
- Pelling Chimici: adatti per schiarire la pelle ed uniformarla eliminando le macchie senili e da foroesposizione
- Biorivitalizzazione: utilizzando cocktail di acido ialuronico anti-ossidanti, esosomi, peptidi e polinucleotidi;
- Microneedling: reazione di riparazione tissutale che interviene con una rinnovata produzione di collagene e con un accelerato turnover cellulare
- Hydrafacial: pulizia e idratazione profonda
Quanto dura il lifting non chirurgico?
Il lifting non chirurgico ha una durata media di circa un anno, il mantenimento consente di allungare questa tempistica e migliorare considerevolmente l’aspetto della cute.
Il lifting senza bisturi funziona?
Si. Il lifting chirurgico ringiovanisce notevolmente. In caso di correzione delle asimmetrie potranno essere utilizzati in supporto i filler.