La cute è un organo. E come tale prima di decidere che tipo di trattamento proporre va diagnosticato. La pelle contiene molte informazioni sul nostro stile di vita: l’alimentazione, lo stress, l’esposizione ad agenti fotoinvecchianti o irritanti, l’acidità e il sebo prodotto dall’utilizzo di alimenti o farmaci etc… Proprio per questo motivo, un’analisi accurata e digitale della pelle è fondamentale per decidere il trattamento.
Lo Studio Salvi analizza la cute con il sistema di settima generazione IntelliFlash®, la luce a polarizzazione incrociata e gli UV utilizzati per registrare e misurare le patologie cutanee di tipo epidermico e subepidermico. La fotografia UV fornisce la più completa serie di dati disponibili per la valutazione e l’analisi dei danni causati dal sole, inclusa l’immagine a fluorescenza UV per rivelare le porfirine. La tecnologia RBX® separa le firme cromatiche uniche dei componenti della pelle Rossi e Marroni per una visualizzazione ineguagliabile delle patologie che determinano la concentrazione del colore, come le vene a ragno, l’iperpigmentazione, l’infiammazione.
Prenoti una visita 392-8009225 |
Analisi della pelle
Mediante diagnosi tecnologica e non invasiva è possibile rilevare dati su elasticità, idratazione, tipologia, quantità di sebo, pH, discromie, presenza di angiomi, rughe etc.. della propria pelle. L’analisi dura circa dieci minuti mediante:
- cutrometro: misura elasticità
- corneometro: misura idratazione
- pHmetro: misura il ph
- sebometro: misura i lipidi
Una volta effettuato il check up è possibile confrontare i risultati con la nostra età anagrafica, per evidenziare un eventuale invecchiamento precoce della pelle. Il test può essere effettuato a qualsiasi età e si può ripetere ogni sei mesi per controllare i risultati dei trattamenti clinici, cosmetici e farmacologici.
Indicazioni
L’analisi determina le patologie cutanee nel complesso fornendo una nuova e rivoluzionaria metrica per guidare la selezione dei prodotti per la cura della pelle e delle opzioni di trattamento. Simula il processo di invecchiamento per far apparire clienti più anziani o più giovani di 5-7 anni per macchie, rughe o entrambi. La tecnologia RBX® aggiornata fornisce una visualizzazione più raffinata della melanina subepidermica e delle patologie vascolari per tutti i tipi di pelle e di etnie.
Il nostro Skin Check utilizza un tool di tecnologia avanzata, sviluppato con l’aiuto di dermatologi esperti identifica i tuoi punti di forza e le aree di miglioramento, tra cui:
- Linee sottili e rughe
- Luminosità della pelle
- Acne
- Cicatrici
- Pori dilatati
- Imperfezioni
- Mancanza di elasticità
- Uniformità dell’incarnato
- Percentuale di collagene
- Percentuale di grasso
- Percentuale di acqua
- Macchie solari e melasma
- Angiomi
- Teleangectasie
Studio Dott.ssa Salvi: Specialisti in Terapia riabilitativa e del dolore 3D Metodo Salvi® – Estetica Clinica -PI: 04230410989 – Ordine N°: 1899 – Web: www.dottoressasalvi.com